Ciao, sono Silvia ed è da quasi due settimane che non compro smalti…

… Ma ho una lista che farà rabbrividire il mio portafoglio :D

-) Deborah 19 – Sombrero Tan
-) Deborah 11 – Ivory Affair
-) Deborah 13 – Love at First Sight
-) Essence 67 – Just Shout
-) Essence 70 – Makes me Week
-) Color&Beauty 32
-) Kiko 338 – Lavanda chiaro
-) Kiko 339 – Fiordaliso
-) Kiko 345 – Verde Giada
-) Pupa – Fluo Pink
-) China Glaze – For Audrey
-) Mavala – Lagoon
-) Mavala – Mauve Cendrè
-) Dior – Gris Montaigne
-) Dior – Aloha (?)
-) Dior – Timeless Gold
-) Chanel – Ballerina
-) Chanel – Paradoxal
-) Chanel – Fire
-) Chanel – Orange Fizz
-) Chanel – Fantastic
-) Chanel – Gondola
-) Revlon – Tropical Temptation
-) Revlon – Elecric
-) OPI – Parlez Vous OPI?
-) OPI – Suzi Says Feng Shui
-) OPI – Cara Mia Crimson
-) OPI – Alpine Snow
-) OPI – Strawberry Margarita
-) OPI – Ink
-) OPI – Pamplona Purple
-) OPI – Lincoln Park at Midnight
-) Mac – Peppermin Patti

Informazioni su viottola

" un po' grassa un po' sbronza, un po' sciocca e un po' matta "
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ciao, sono Silvia ed è da quasi due settimane che non compro smalti…

  1. olly ha detto:

    mmm… che bella lista!!

  2. Fanni ha detto:

    Mamma mia quanti smalti! :D
    Grazie di essere passata da me! Sono qui per invitarti a partecipare al giveaway che ho appena indetto sul mio blog, in palio vi sono due braccialettini secondo me splendidi! Vieni a ri-trovarmi, se ti fa piacere!
    Un abbraccio!

  3. MyMakeupBox ha detto:

    ciao! mi piacciono quasi tutti! ;)
    di questi che hai segnato io ho Essence 67 – Just Shout e Color&Beauty 32 (foto già pronte, presto scriverò un articolo!)
    del Paradoxal posso suggerirti un probabile dupe ovvero il Love, peace and purple (num 02) di Essence, uscito nella trend edition You rock! in vendita questo mese…magari riesci a toglierti lo sfizio! ;)

    • ha detto:

      :P Aspetto le recensioni dei due smalti, soprattutto quella sullo smalto della Color&Beauty che mi ispira tantissimo…
      Di dupe del Paradoxal ho il 404 di Pupa però mi piacerebbe molto avere anche l’originale, lo so, sono una malata *.*; grazie mille del suggerimento, comunque :D

Rispondi

